top of page

Inizia il nuovo progetto

Aggiornamento: 1 mag 2023



Oggi, 13 marzo 2023, è un giorno importante per i cittadini del Municipio XIV di Roma. Presso i locali del padiglione 13 del Santa Maria della Pietà, è iniziato ufficialmente il nuovo progetto di Segretariato Sociale-Pua, gestito dalla Cooperativa Azzurra '84.

Il Segretariato Sociale-Pua rappresenta un servizio di accoglienza, ascolto, informazione e orientamento, che Azzurra ’84, in collaborazione con le istituzioni municipali, gestisce da anni con grande cura e attenzione. Grazie all'impegno della nostra squadra professionale i cittadini hanno sempre potuto contare su un servizio mirato a rispondere nel minor tempo possibile alle loro esigenze.

Il gruppo di lavoro si arricchisce della presenza di un mediatore linguistico e culturale che avrà il compito di facilitare l'accesso dei cittadini stranieri ai servizi sociosanitari del territorio. Inoltre, è prevista la presenza di un consulente fiscale che fornirà il proprio supporto all’équipe del servizio in materia di tasse e diritti fiscali.

Cogliamo l'occasione per augurare buon lavoro alle colleghe e ai colleghi del Segretariato Sociale-Pua, certi che il loro impegno e la loro dedizione continueranno a garantire ai cittadini un servizio di altissima qualità, fondamentale per la coesione sociale e il benessere della comunità.


Contatti


Telefono


Email


Orari

Lunedì - Venerdì: 8.30 – 12.30

Giovedì: 14.30 – 16.30


Indirizzo

Piazza Santa Maria della Pietà 5 – Padiglione 13

102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page